Loading Image
Programmatore Rain Bird 4 zone serie ESP-TM2
Nuovo

Condividi su:

Programmatore Rain Bird 4 zone serie ESP-TM2

138,99 €
(IVA inclusa)

Programmatore Rain Bird 4 zone serie ESP-TM2


Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 è semplice, flessibile e affidabile per le applicazioni residenziali, soddisfa un’ampia gamma di applicazioni per terreni. È inoltre dotato di funzioni di irrigazione avanzate che garantiscono la conformità con qualsiasi tipo di restrizioni di irrigazione locale.


Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 è la scelta perfetta per le soluzioni residenziali di base


- Modello TM2-4-120V / Programmatore ESP-TM2 4 zone
- Idoneo per installazioni in interni ed esterni
- Collegando semplicemente il modulo Rain Bird LNK WiFi (acquistabile separatamente), gli utenti possono accedere all'impianto di irrigazione, utilizzarlo e gestirlo in qualsiasi luogo essi si trovino


Peso : 0.5 Kg


Disponibilità: Disponibile 3 prodotti/o

Codice prodotto: RNB F54224

138,99 €

Aggiungi alla Wishlist

Programmatore Rain Bird 4 zone serie ESP-TM2

 

Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 è semplice, flessibile e affidabile per le applicazioni residenziali, soddisfa un’ampia gamma di applicazioni per terreni. È inoltre dotato di funzioni di irrigazione avanzate che garantiscono la conformità con qualsiasi tipo di restrizioni di irrigazione locale.

Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 è la scelta perfetta per le soluzioni residenziali di base. Progettato seguendo il famoso approccio The Intelligent Use of Water® di Rain Bird, questo programmatore offre funzioni di risparmio delle risorse idriche ed un facile utilizzo.

Con la flessibilità di 3 programmi e 4 orari di avvio disponibili per programma, è possibile personalizzare i programmi di irrigazione in base alle esigenze dei terreni.

Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 offre la familiare interfaccia Extra Simple Programming in un programmatore realizzato per durare nel tempo!

Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 stato progettato appositamente come programmatore basato su programmi di facile utilizzo con la familiare interfaccia utente di ESP, un ampio schermo LCD e icone universali su entrambi i rivestimenti del programmatore, oltre che sullo schermo LCD

Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 è un dispositivo di tipo ibrido che combina circuiti elettromeccanici e microelettronici. Il programmatore funziona nel pieno delle capacità sia automaticamente che manualmente.

Il programmatore è alloggiato in un armadietto di plastica impermeabile che può essere montato a muro con sportello bloccabile (lucchetto non incluso). Il controller è dotato di tre programmi indipendenti che offrono quattro diversi orari di avvio per programma. La programmazione del firmware è in grado di impostare più orari di avvio in sequenza per prevenire il sovraccarico idraulico. Tutti i programmi devono essere eseguiti consecutivamente.

I programmi dei giorni di irrigazione sono i seguenti: giorni della settimana personalizzati, giorni di calendario dispari o pari e ciclici (ad esempio ogni 2 giorni, ogni 3 giorni ecc.). Quando il selettore è in posizione GIORNI DI IRRIGAZIONE, il display indica il tipo di programmazione attiva (Dispari, Pari o Ciclico) per il programma selezionato. I tempi di irrigazione delle stazioni variano da 1 minuto a 6 ore.

Il programmatore è dotato di un un orologio in modalità 12 ore AM/PM e/o 24 ore con cambio del giorno a mezzanotte.

Il programmatore è dotato di un calendario di 365 giorni memorizzato per il ripristino in caso di interruzioni dell’elettricità grazie a una batteria a litio interna in grado di archiviare data e ora per 10 anni. Il programmatore offre opzioni di irrigazione manuale per tutte le stazioni, una sola stazione o un singolo programma. Quando l’irrigazione manuale è attivata, l’unità ignora lo stato di un sensore pioggia (se collegato) e riabilita il sensore al termine dell’irrigazione manuale. Il programmatore è in grado di escludere un sensore pioggia (se collegato) per ciascuna stazione singolarmente.

Il programmatore è dotato di una funzione di regolazione stagionale per regolare i tempi di irrigazione dal 5% al 200% in incrementi del 5%. La regolazione stagionale può essere applicata a tutti i programmi contemporaneamente o a singoli programmi. Il programmatore è dotato di una funzione di ritardo irrigazione che può ignorare e sospendere l’irrigazione programmata per un massimo di 14 giorni. Il programmatore è dotato di una funzione Giorni esclusi permanenti disponibile per le programmazioni nei giorni dispari, pari o ciclici. Un giorno impostato come “escluso permanente” ignora la normale programmazione ripetuta.

Il programmatore è dotato di una serie di funzioni avanzate a cui è possibile accedere spostando il selettore sulla posizione appropriata e tenendo premuti contemporaneamente i tasti freccia sinistra e destra (o indietro e avanti) per 3 secondi.

 

Caratteristiche programmatore per irrigazione ESP-TM2:

 

  • ModelloTM2-4-120V / Programmatore ESP-TM2 4 zone

 

Installazione rapida

Per il montaggio a parete, il programmatore ESP-TM2 richiede solo due viti.

Per l’installazione professionale, è dotato di una guida per canalina di 13 mm (½”) o 19 mm (¾”) per l’inserimento dei cavi di campo nell’unità. Un cablaggio di 1,8 m (6’) installato in fabbrica offre una soluzione pronta per il collegamento.

- Idoneo per installazioni in interni ed esterni
- Cavo di alimentazione installato in fabbrica compatibile con applicazioni in esterni 

 

Facile da programmare

  • Per programmare, bastano tre rapidi passaggi
  • 3 programmi disponibili (A, B, C) con un massimo di 4 orari di avvio per ciascun programma
  • Irrigazione manuale semplificata con un solo tocco
  • NUOVO display LCD retroilluminato di ampie dimensioni per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione o in ambienti soggetti a luce solare diretta

Connettività WiFi

  • Collegando semplicemente il modulo Rain Bird LNK WiFi (acquistabile separatamente), gli utenti possono accedere all'impianto di irrigazione, utilizzarlo e gestirlo in qualsiasi luogo essi si trovino.
  • I dati meteorologici reperiti su Internet vengono utilizzati per regolare giornalmente i programmi di irrigazione, offrendo un risparmio idrico fino al 30%.
  • Per supporto e assistenza con il modulo LNK WiFi e l'app per dispositivi mobili Rain Bird, visitare http://wifi-pro.rainbird.com/support/

 

Funzioni avanzate

  • Contractor Default™ consente di salvare e ripristinare i programmi personalizzati in tutta semplicità
  • Ritardo irrigazione fino a 14 giorni; ripristino automatico dell’irrigazione al termine del ritardo impostato
  • L’esclusione del sensore pioggia per qualsiasi stazione consente di personalizzare le stazioni che devono reagire a un sensore pioggia
  • Giorni esclusi permanenti per programma per garantire che l’irrigazione non venga mai attivata nei giorni in cui sono previste operazioni di manutenzione (per i programmi nei giorni dispari/pari/ciclici)
  • La regolazione stagionale in base al programma consente di ridurre e aumentare l’irrigazione in base al programma in tutta semplicità
  • Il programmatore offre la possibilità di cancellare tutti i programmi e ripristinare le preimpostazioni di fabbrica, se desiderato.
  • Impostazione della valvola master in base alla stazione

Il programmatore per irrigazione ESP-TM2 è in grado di funzionare con un’elettrovalvola di 24 Vca per stazione oltre a una valvola master separata o un relè avvio pompa remoto. Il programmatore funziona a 230 Vca (±10%) a 50/60 Hz. Se collegati, una valvola master o un relè avvio pompa devono funzionare a 24 Vca a 60 Hz. Il programmatore è dotato di un interruttore di circuito per la diagnostica dei componenti elettronici in grado di rilevare una condizione di cortocircuito o sovraccarico di elettricità. Il programmatore ignora quindi la stazione che ha riscontrato il guasto continuando a eseguire tutte le altre stazioni. Il programmatore è dotato di un pulsante Reset per il riavvio del firmware predefinito di fabbrica, nel caso in cui l’interfaccia del programmatore sia bloccata a causa di sbalzi di tensione o interruzione dell’elettricità. Il programmatore può essere aggiornato a un programmatore intelligente approvato da EPA WaterSense senza necessità di sostituire l’armadietto e scollegare i moduli delle stazioni

 

Caratteristiche programmatore per irrigazione ESP-TM2:

  • Armadietto di plastica per montaggio a parete con sportello
  • Viti di montaggio con tasselli
  • Codino installato in fabbrica
  • Interfaccia utente familiare, di facile navigazione
  • Ingresso del sensore pioggia con funzionalità di esclusione
  • Valvola master/circuito avvio pompa
  • Memoria di archiviazione non volatile (100 anni)
  • Interruttore di circuito per la diagnostica dei componenti elettronici
  • Porta accessori remoti per dispositivi esterni approvati da Rain Bird

Funzioni di programmazione Programmatore per irrigazione ESP-TM2:
  • La programmazione basata su programmi con 3 programmi singoli e 4 orari di avvio indipendenti per un totale di 12 orari di avvio
  • Opzioni di programmazione dell’irrigazione: giorni della settimana personalizzati, giorni di calendario DISPARI e PARI o ciclici (ogni 1-30 giorni)
  • Funzioni avanzate
  • Compatibile con il modulo Rain Bird LNK WiFi (acquistabile separatamente) per abilitare la programmazione remota, il funzionamento e gli avvisi dall'app per dispositivi mobili Rain Bird.
  • Opzioni di irrigazione manuale per tutte le stazioni, una sola stazione o un singolo programma
  • Regolazione stagionale applicata a tutti i programmi o a un singolo programma
  • Ritardo irrigazione fino a 14 giorni (si applica solo alle stazioni impostate per osservare le istruzioni del sensore pioggia)
  • Giorni esclusi permanenti (per la programmazione nei giorni dispari, pari o ciclici)
  • Esclusione del sensore per tutti i programmi o per singole stazioni
  • Ritardo tra stazioni regolabile
  • Programmi salvati in Contractor Default™ Program Save and Restore
  • Attivazione/disattivazione della valvola master in base alla stazione
  • Rilevamento di cortocircuiti automatico con messaggi di avviso specifici per le stazioni

Specifiche di funzionamento Programmatore per irrigazione ESP-TM2:
  • Durata stazioni: da 1 minuto a 6 ore
  • Regolazione stagionale: da 5% a 200%
  • Temperatura di funzionamento max: 65 °C (149 °F)

Specifiche elettriche Programmatore per irrigazione ESP-TM2:
  • Ingresso richiesto: 120 Vca (±10%) a 60 Hz
  • Uscita:  1 A a 24 Vca nei modelli 120 V

Valvola master/relè avvio pompa

  • Batteria di riserva esterna non necessaria. La memoria non volatile salva i programmi correnti e una batteria al litio della durata di 10 anni archivia la data e l’ora del programmatore in caso di interruzioni di elettricità.

Certificazioni Programmatore per irrigazione ESP-TM2:
  • CE, ACMA
  • IP24
  • Certificazione WaterSense© con un risparmio di risorse idriche massimo del 30% quando installato con il modulo LNKTM WiFi e il sensore pioggia WR2 di Rain Bird. È conforme con i criteri EPA per prodotti efficienti in termini idrici e dalle elevate prestazioni.

Dimensioni Programmatore per irrigazione ESP-TM2:

  • Larghezza: 20,1 cm (7,92 pollici)
  • Altezza: 20,0 cm (7,86 pollici)
  • Profondità: 9,0 cm (3,51 pollici)

 

 

Scheda programmatore per irrigazione ESP-TM2

 

Scheda Tecnica programmatore per irrigazione ESP-TM2

 

Manuale d'uso programmatore per irrigazione ESP-TM2

 

  • Dimensione

    No
Aggiungi Recensione
La tua recensione: Programmatore Rain Bird 4 zone serie ESP-TM2

Come consideri questo prodotto?

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Valutazione

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare l'esperienza di navigazione. In alcuni casi sono essenziali per il corretto funzionamento. Proseguendo la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Elettrotecnica Agostini. Per maggiori informazioni leggi la nostra Cookie Policy.