Accedi e controlla il tuo impianto di irrigazione Rain Bird con lo smartphone o il tablet, e ricevi avvisi importanti sull'impianto in tempo reale.
Regolazione stagionale automatica: I dati meteorologici recuperati da Internet regolano automaticamente i tempi di irrigazione ogni giorno. Garantisce che il tuo giardino riceva la giusta quantità di acqua, risparmiando fino al 30% in termini di risorse idriche.
Il modulo LNK WiFi consente agli utenti collegarsi a distanza al programmatore di irrigazione Rain Bird ESP-Me, ESP-RZXe o ESP TM2 tramite un accessorio di collegamento e con un dispositivo mobile compatibile con dispositivi Apple iOS o Android con accesso a Internet.
Il Modulo LNK WiFi è idoneo per i programmatori Rain Bird residenziali e per piccole utenze commerciali esistenti. Una soluzione di facile utilizzo che consente di accedere e controllare in tutta semplicità un impianto di irrigazione Rain Bird, ovunque nel mondo, mediante uno smartphone o un tablet. Gli avvisi in tempo reale e gli strumenti avanzati per la gestione dell'acqua sono ora disponibili per tutti da remoto, grazie al modulo LNK WiFi.
Compatibile con modelli Rain Bird: ESP-RZXE ESP-ME ESP-TM2
Caratteristiche Modulo LNK WiFi
Design plug-and-play semplice:
Design dell'app avanzato:
Risparmio idrico:
Gestione di più siti semplice:
Specifiche Modulo LNK WiFi
Specifiche di funzionamento Modulo LNK WiFi
Specifiche elettriche Modulo LNK WiFi:
24 Vca (RMS) 50/60 Hz; 55 mA max
Certificazioni: UL, cUL, CE, CSA, FCC Parte 15b, WEEE, S-Mark, IP30, IFETEL
Dimensioni Modulo LNK WiFi
Caratteristiche tecniche Modulo LNK WiFi
Il modulo LNK WiFi è progettato per il collegamento diretto alla porta degli accessori sui programmatori di irrigazione Rain Bird ESP-Me, ESP-RZXe o ESP-TM2.
L'interfaccia del connettore deve presentare un'adeguata resistenza meccanica per evitare lo scollegamento accidentale durante il normale utilizzo e semplificare l'inserimento e la rimozione da parte dell'utente senza utilizzare attrezzi.
Il modulo LNK WiFi supporta la comunicazione WiFi diretta a un dispositivo mobile tramite un punto di accesso WiFi (hotspot) dal modulo LNK WiFi o tramite una connessione LAN da un router WiFi. All'accensione, il punto di accesso WiFi (hotspot) interno del modulo LNK WiFi viene abilitato automaticamente se non è disponibile una connessione LAN.
Il modulo LNK WiFi supporta le comunicazioni di rete su una connessione di rete WiFi.
Il modulo LNK WiFi è dotato di un pulsante per la configurazione accessibile all'utente e una doppia spia LED verde e rossa per gli indicatori di stato.
Premere per qualche istante il pulsante per attivare/disattivare la modalità del punto di accesso WiFi (hotspot) del modulo LNK WiFi.
Il modulo LNK WiFi è dotato di una funzionalità di ripristino delle impostazioni di fabbrica a cui si accede dal pulsante del dispositivo. Per eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica, premere e tenere premuto il pulsante sul modulo LNK WiFi per 5 secondi.
Il rapporto meteo dell'app mobile mostra il giorno corrente e le previsioni meteo dei prossimi 4 giorni del luogo impostato.
La fonte dei dati meteorologici è la seguente: Europa: ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)
L'app mobile rappresenta i programmatori in schede che possono essere organizzate in gruppi. La schermata iniziale dell'app mobile contiene tutti i programmatori. Gli utenti possono creare ulteriori gruppi con i programmatori selezionati. Le schede dei programmatori possono essere eliminate manualmente dall'utente. Le schede dei programmatori sulla schermata iniziale dell'app mobile mostrano un'immagine del programmatore con il nome, il tipo, il numero di zone supportate e le icone dell'interfaccia per le funzionalità Remoto, Calendario, Condividi ed Elimina.
Il modulo LNK WiFi supporta le comunicazioni server collegandosi al server (tramite polling) a intervalli regolari.
L'intervallo di comunicazione con il server è ogni 10 secondi.
Il server consente alle app mobili di attivare le notifiche push tramite APNS (Apple Push Notification Service) o GCM (Google Cloud Messaging).
Il server scollega tutte le app mobili da un modulo LNK WiFi in cui è stata rilevata la modifica di un codice di accesso
Il modulo LNK WiFi archivia un codice di accesso remoto nella memoria non volatile e segnala una modifica del codice di accesso al server. Se al momento della modifica del codice di accesso non è disponibile una connessione al server, il modulo LNK WiFi continuerà a tentare la segnalazione della modifica finché il problema non viene risolto.
Il modulo LNK WiFi non dispone di una protezione da sovratensione integrata e fa riferimento alle funzionalità di protezione da sovratensione elettrica del programmatore di irrigazione.
Specifiche tecniche Modulo LNK WiFi
Dimensione
No