Programmatore Hunter X2-801E 8 stazioni
Hunter

Programmatore Hunter X2-801E 8 stazioni

225,90 €
Tasse incluse

Programmatore Hunter X2-801E 8 stazioni

Programmatore Hunter X2 a 8 stazioni, trasformatore interno da 230 V e spina europea con armadietto in plastica 

Programmatore intuitivo con possibilità di collegamento online e risparmio idrico standard.

Peso: 1.00 kg
Disponibilità: Disponibile 3 prodotti/o
Codice prodotto: HUN X2801E
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Programmatore Hunter X2-801E 8 stazioni

 

Programmatore Hunter X2 a 8 stazioni, trasformatore interno da 230 V e spina europea con armadietto in plastica

 

Programmatore intuitivo con possibilità di collegamento online e risparmio idrico standard.

 

Il programmatore Hunter X2 offre una serie di funzionalità utili ed affidabili, inoltre porta la gestione dell'irrigazione ad un livello superiore, grazie alla possibilità di aggiungere le funzioni avanzate di risparmio idrico derivate dalla tecnologia wireless Hydrawise® Hunter leader nel settore.

 

Il programmatore Hunter X2 ha una modalità di programmazione basata sul selettore. Se si decide di effettuare l'upgrade con WAND, la programmazione risulterà familiare, semplice e veloce grazie alla procedura guidata di installazione disponibile sia su smartphone che su desktop. Hydrawise rende massimo il risparmio idrico, poiché regola automaticamente i programmi di irrigazione sulla base delle rilevazioni meteorologiche locali ricavate da internet.

 

Il programmatore Hunter X2 garantisce lo sviluppo e la buona salute delle aree verdi, rendendo la gestione del sito più comoda ed economica anche nelle installazioni più semplici. Inoltre, permette di impostare rapidamente programmi di irrigazione e gestire un numero illimitato di programmatori, con aggiornamenti in tempo reale sullo stato degli stessi.

 

Vantaggi del programmatore Hunter X2:

- Connesso: aggiungendo il modulo WAND per collegare il software Hydrawise è possibile gestire l'irrigazione online e programmare in modo rapido

- Flessibile: 8 stazioni con 3 programmi e 4 orari di partenza ciascuno, con tempi di irrigazione di 6 ore in modalità offline

- Efficiente: opzioni ciclo e assorbimento, regolazione stagionale, Solar Sync™ virtuale e regolazioni basate sul meteo predittive con il modulo Wi-Fi WAND

- Numero di stazioni: 8 (modelli fissi)

- Programmatore Wi-Fi gestito automaticamente dal software Hydrawise®

- Il display retroilluminato offre una visibilità ottimale in qualsiasi condizione di luce

- 3 programmi flessibili con 4 orari di avvio ciascuno e tempi di irrigazione fino a 6 ore

- La funzione QuickCheck™ garantisce una semplice diagnostica dei difetti del cablaggio

- L'impostazione Nascondi programmi mostra un solo programma e un solo orario di partenza per semplificare la programmazione

- È possibile sospendere l'irrigazione fino a 99 giorni nel periodo in cui non serve irrigare

- La protezione dai cortocircuiti rileva i guasti dei cavi ed esclude la stazione senza danneggiare il sistema

- La memoria Easy Retrieve® esegue il backup di tutti i programmi di irrigazione

- Ritardo tra stazioni per una chiusura lenta delle valvole o per consentire il ricarico del serbatoio

- La funzione ciclo e assorbimento evita gli sprechi d'acqua e il ruscellamento in aree con variazioni di altezza o in terreni poco permeabili

- Regolazione stagionale per una regolazione dei programmi più veloce senza necessità di modificare i tempi di irrigazione

 

 

Caratteristiche del programmatore Hunter X2:

  • MEMORIA EASY RETRIEVE®: Un'utilità di backup manuale che memorizza la programmazione completa del controller e le informazioni di configurazione nella memoria di backup. Ciò consente di ripristinare in qualsiasi momento il programma di irrigazione salvato. Questo può essere utilizzato per riportare un controller alle impostazioni iniziali dopo la manomissione o all'inizio di una nuova stagione.
  • RITARDO PIOGGIA PROGRAMMABILE: La funzione Ritardo pioggia programmabile incorpora un numero di giorni specificato dall'utente per mantenere il programmatore in modalità OFF, quindi consente al sistema di tornare automaticamente all'irrigazione programmata. Ciò impedirà l'irrigazione durante un periodo prolungato di condizioni meteorologiche avverse, ma riprenderà automaticamente l'irrigazione senza richiedere una visita ulteriore al programmatore. Il programmatore visualizza il numero di giorni rimanenti prima che l'irrigazione riprenda.

  • QUICK CHECK ™: La funzione QuickCheck semplifica la valutazione dei problemi di cablaggio con la semplice pressione di un pulsante. QuickCheck visualizza un messaggio ERR quando viene rilevato un cortocircuito nel cablaggio su un particolare numero di stazione.

  • MEMORIA NON VOLATILE: Questa funzione offre protezione contro l'alimentazione inaffidabile, conservando l'ora, la data e i dati del programma correnti.

  • PROTEZIONE AUTOMATICA DA CORTOCIRCUITO: La protezione automatica dai cortocircuiti rileva automaticamente i guasti elettrici, che sono tipicamente causati da problemi di cablaggio. Vengono saltate solo le stazioni interessate, consentendo a tutte le altre stazioni di irrigare normalmente come programmato. Non ci sono fusibili che si bruciano o interruttori automatici interni che scattano, quindi si evita l'arresto completo del sistema di irrigazione.

  • REGOLAZIONE STAGIONALE (GLOBAL): Questa funzione consente una rapida regolazione dei tempi di irrigazione tramite una scala percentuale. Durante l'alta stagione, impostare la regolazione stagionale al 100%. Se le condizioni meteorologiche richiedono meno acqua, immettere il valore percentuale appropriato (cioè 50%) per ridurre i tempi di irrigazione senza la necessità di regolare ciascuna stazione nel programma. Il Global fornisce la percentuale di regolazione stagionale a tutti i tempi di irrigazione della stazione su tutti i programmi del controller.

  • RITARDO TRA STAZIONI: Gli utenti possono programmare un ritardo tra le stazioni mentre il programmatore avanza da una stazione all'altra. Questo ritardo può variare da pochi secondi (per consentire alle valvole a chiusura lenta un tempo aggiuntivo per chiudersi) a un periodo di tempo molto più lungo (per consentire il tempo di ricarica dei serbatoi a pressione), in base alle esigenze dell'utente.

  • PROGRAMMABILITÀ DEL SENSORE: La capacità di specificare quale programma verrà chiuso in risposta a uno specifico allarme del sensore. Ciò consente ai programmi non influenzati dal sensore di continuare le operazioni automatiche.

 

Caratteristiche di funzionamento programmatore Hunter X2:

  • Ingresso trasformatore: 230 VAC
  • Uscita trasformatore (24 Vca): 1 A
  • Uscita stazione (24 Vca): 0,56 A
  • Uscita P/MV (24 V CA): 0,28 A
  • Ingressi sensori: 1
  • Omologazioni (programmatore): plastica IP44, UL, cUL, FCC, CE, RCM
  • Omologazioni (modulo): Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 5.0, CE, UL, RCM, FCC
  • Periodo di garanzia: 2 anni (programmatore e modulo)

 

Specifiche programmatore Hunter X2:

Plastica IP44

Altezza: 23 cm

Larghezza: 19 cm
Profondità: 10 cm

 

Depliant programmatore Hunter X2

 

Guida programmatore Hunter X2

 

Schema programmatore Hunter X2

 

Istruzioni programmatore Hunter X2

 

 

 

Dettagli del prodotto

Hunter
HUN X2801E
3 Articoli
Supporto Chat