Le immagini sono indicative, l’aspetto del prodotto potrebbe leggermente variare
335346438 da lun a ven 9.00 - 18.30 | [email protected]
Informazioni tecniche:
I Vasi a Membrana Intercambiabile vengono utilizzati negli impianti di sollevamento dell’acqua ed hanno la funzione di costituire
un polmone d’acqua pressurizzata che, se correttamente dimensionato, limita il numero di avviamenti orari della pompa.
La particolarità di tali prodotti consiste nella separazione fisica tra acqua ed aria attuata dalla membrana.
Impiego Vaso a membrana zincato Lt.24:
Montaliquidi a membrana, ideale per garantire l’alimentazione d’acqua ai piani più alti degli edifici e sopperire alle carenze idriche degli acquedotti.
Materiale Vaso a membrana zincato:
Involucro esterno: acciaio al carbonio con trattamento di zincatura a caldo.
Membrana: Gomma EPDM elastica alimentare idonea al contenimento di acqua potabile.
Certificazioni Vaso a membrana:
I Vasi a Membrana Intercambiabile sono prodotti nel rispetto dei requisiti essenziali di sicurezza dettati dalla Direttiva 97/23/CE (P.E.D.) regolante le attrezzature in pressione. Su di esse è apposta (sotto sorveglianza dell’Ente Notificato) marcatura CE ed i dati di progetto fondamentali che ne caratterizzano il prodotto:
• Fluido in pressione: acqua + aria o azoto
• Gruppo Fluido: 2
• Pressione massima esercizio: 10 bar
Documentazione a corredo Vaso a membrana zincato Lt.24:
• Certificazione CE
• Istruzioni d’uso
Scheda Tecnica Vaso a membrana zincato Lt.24
10
10