Rain Bird

Modulo LNK WiFi

119,50 €
Tasse incluse

Modulo LNK WiFi

Il modulo LNK WiFi consente agli utenti collegarsi a distanza al programmatore di irrigazione Rain Bird ESP-Me, ESP-RZXe o ESP-TM2 tramite un accessorio di collegamento e con un dispositivo mobile compatibile con dispositivi Apple iOS o Android con accesso a Internet.

Il Modulo LNK WiFi è idoneo per i programmatori Rain Bird residenziali e per piccole utenze commerciali esistenti. Una soluzione di facile utilizzo che consente di accedere e controllare in tutta semplicità un impianto di irrigazione Rain Bird

Peso: 0.50 kg
Disponibilità: Disponibile 3 prodotti/o
Codice prodotto: RNB F55001
Quantità

Pagamenti Sicuri

Modulo LNK WiFi

 

Accedi e controlla il tuo impianto di irrigazione Rain Bird con lo smartphone o il tablet, e ricevi avvisi importanti sull'impianto in tempo reale.

Regolazione stagionale automatica: I dati meteorologici recuperati da Internet regolano automaticamente i tempi di irrigazione ogni giorno. Garantisce che il tuo giardino riceva la giusta quantità di acqua, risparmiando fino al 30% in termini di risorse idriche.

Il modulo LNK WiFi consente agli utenti collegarsi a distanza al programmatore di irrigazione Rain Bird ESP-Me, ESP-RZXe o ESP TM2 tramite un accessorio di collegamento e con un dispositivo mobile compatibile con dispositivi Apple iOS o Android con accesso a Internet.

Il Modulo LNK WiFi è idoneo per i programmatori Rain Bird residenziali e per piccole utenze commerciali esistenti. Una soluzione di facile utilizzo che consente di accedere e controllare in tutta semplicità un impianto di irrigazione Rain Bird, ovunque nel mondo, mediante uno smartphone o un tablet. Gli avvisi in tempo reale e gli strumenti avanzati per la gestione dell'acqua sono ora disponibili per tutti da remoto, grazie al modulo LNK WiFi.

 

Compatibile con modelli Rain Bird: ESP-RZXE ESP-ME ESP-TM2

 

Caratteristiche Modulo LNK WiFi

Design plug-and-play semplice:

  • Progettato per il funzionamento con i programmatori già installati
  • Per aggiornare i programmatori esistenti, ti basterà collegare il modulo LNK WiFi nella porta degli accessori e aprire l'app
  • Funziona come se fossi presente sul luogo e offre accesso completo all'impianto di irrigazione quando sei fuori sede

Design dell'app avanzato:

  • App di facile utilizzo: offre tutto l'accesso necessario e desiderato dagli utenti
  • Funzionalità professionali che consentono la gestione di più siti per i manutentori del verde.
  • Le notifiche integrate offrono accesso facile a risoluzione dei problemi, semplificano le gestione dell'assistenza e avvertono in caso di condizioni di gelo.

Risparmio idrico:

  • Le regolazioni automatiche basate sul meteo consentono di modificare automaticamente i tempi di irrigazione giornalieri per risparmiare fino al 30% di acqua
  • Funzionalità di programmazione eccezionali progettate per ridurre gli effetti delle più rigorose restrizioni sull’uso dell’acqua
  • L'accesso immediato consente di gestire l'impianto in tempo reale

Gestione di più siti semplice:

  • Progettato per i manutentori del verde che gestiscono più programmatori e siti
  • Consente di raggruppare rapidamente i programmatori in base alla località, alla sottodivisione, all'indirizzo o ad altri processi applicati dall'azienda
  • Aumenta l'efficenza dei tecnici e semplifica la gestione dell’assistenza e lo spegnimento/accensione stagionale dell’impianto.

 

Specifiche Modulo LNK WiFi

Dispositivi mobili supportati
L'applicazione mobile del modulo LNK WiFi è disponibile per dispositivi in cui sono eseguiti i seguenti sistemi operativi:
  •  iOS 8.0 o versione successiva
  •  Android 4.4 (KitKat) o versione successiva

 

Specifiche di funzionamento Modulo LNK WiFi

  • Temperatura di funzionamento: Da -10° C (14° F) a 65° C (149° F)
  • Temperatura di immagazzinamento: Da -40° C (-40° F) a 66 °C (150° F)
  • Umidità di funzionamento: 95% max da 10° C a 49° C (da 50° F a 120° F), ambiente senza condensa

 

Specifiche elettriche Modulo LNK WiFi: 

24 Vca (RMS) 50/60 Hz; 55 mA max

 

Certificazioni: UL, cUL, CE, CSA, FCC Parte 15b, WEEE, S-Mark, IP30, IFETEL

 

Dimensioni Modulo LNK WiFi

  • Larghezza: 28,7 mm (1,13")
  • Altezza: 46,5 mm (1,83")
  • Profondità: 12,2 mm (0,48")

 

Caratteristiche tecniche Modulo LNK WiFi

Il modulo LNK WiFi è progettato per il collegamento diretto alla porta degli accessori sui programmatori di irrigazione Rain Bird ESP-Me, ESP-RZXe o ESP-TM2.

L'interfaccia del connettore deve presentare un'adeguata resistenza meccanica per evitare lo scollegamento accidentale durante il normale utilizzo e semplificare l'inserimento e la rimozione da parte dell'utente senza utilizzare attrezzi.

Il modulo LNK WiFi supporta la comunicazione WiFi diretta a un dispositivo mobile tramite un punto di accesso WiFi (hotspot) dal modulo LNK WiFi o tramite una connessione LAN da un router WiFi. All'accensione, il punto di accesso WiFi (hotspot) interno del modulo LNK WiFi viene abilitato automaticamente se non è disponibile una connessione LAN.

Il modulo LNK WiFi supporta le comunicazioni di rete su una connessione di rete WiFi.

Il modulo LNK WiFi è dotato di un pulsante per la configurazione accessibile all'utente e una doppia spia LED verde e rossa per gli indicatori di stato.

Premere per qualche istante il pulsante per attivare/disattivare la modalità del punto di accesso WiFi (hotspot) del modulo LNK WiFi.

Il modulo LNK WiFi è dotato di una funzionalità di ripristino delle impostazioni di fabbrica a cui si accede dal pulsante del dispositivo. Per eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica, premere e tenere premuto il pulsante sul modulo LNK WiFi per 5 secondi.

Il rapporto meteo dell'app mobile mostra il giorno corrente e le previsioni meteo dei prossimi 4 giorni del luogo impostato.

La fonte dei dati meteorologici è la seguente: Europa: ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)

L'app mobile rappresenta i programmatori in schede che possono essere organizzate in gruppi. La schermata iniziale dell'app mobile contiene tutti i programmatori. Gli utenti possono creare ulteriori gruppi con i programmatori selezionati. Le schede dei programmatori possono essere eliminate manualmente dall'utente. Le schede dei programmatori sulla schermata iniziale dell'app mobile mostrano un'immagine del programmatore con il nome, il tipo, il numero di zone supportate e le icone dell'interfaccia per le funzionalità Remoto, Calendario, Condividi ed Elimina.

Il modulo LNK WiFi supporta le comunicazioni server collegandosi al server (tramite polling) a intervalli regolari.

L'intervallo di comunicazione con il server è ogni 10 secondi.

Il server consente alle app mobili di attivare le notifiche push tramite APNS (Apple Push Notification Service) o GCM (Google Cloud Messaging).

Il server scollega tutte le app mobili da un modulo LNK WiFi in cui è stata rilevata la modifica di un codice di accesso

Il modulo LNK WiFi archivia un codice di accesso remoto nella memoria non volatile e segnala una modifica del codice di accesso al server. Se al momento della modifica del codice di accesso non è disponibile una connessione al server, il modulo LNK WiFi continuerà a tentare la segnalazione della modifica finché il problema non viene risolto.

Il modulo LNK WiFi non dispone di una protezione da sovratensione integrata e fa riferimento alle funzionalità di protezione da sovratensione elettrica del programmatore di irrigazione.

 

 

Brochure Modulo LNK WiFi

 

Specifiche tecniche Modulo LNK WiFi

 

Istruzioni Modulo LNK WiFi

 

Scheda Modulo LNK WiFi

 

 

Dettagli del prodotto

Rain Bird
RNB F55001
3 Articoli

Iscriviti alla Newsletter!

In regalo per te uno sconto di 5€
(Sconto valido per un ordine minimo di 70 Euro)
 
Supporto Chat